"KARATE MAN"

"KARATEMAN"

  • Ruolo: Recitazione
    • Personaggio interpretato: Claudio
    • Film , Azione, Sport, Italia (2020) del regista Claudio Fragasso con Claudio Del Falco, Stefano Maniscalco, Stefano Calvagna, Anne Garcia, Niccolo Calvagna, Marco Aceti. Tony Scarf, Michele Verginelli, 

    • Durante i Campionati mondiali di karate il protagonista Claudio del falco campione d’arti marziali perde il titolo combattendo contro Stefano Maniscalco pluricampione mondiale. Alla fine del combattimento Claudio cade in coma a causa della malattia che lo affligge da quando era bambino, il diabete. Grazie alle cure dello staff medico Claudio si riprende. Accanto a lui c’è Laura la fisioterapista di sempre. Laura e Claudio vivono una storia d`amore tormentata a causa dell’ex compagno di lei Maurizio. Claudio uscito dall’ospedale inizia un lungo percorso di riabilitazione fisioterapico, sotto le cure di Laura.

    •  

    • scheda tecnica IMDB 

  ...continua
"M.M.A. LOVE NEVER DIES"

M.M.A. LOVE NEVER DIES (2017)

Claudio è ispettore di polizia. Al commissariato è spesso deriso dai colleghi e soprattutto dall’ispettore capo Savio, per la sua scarsa propensione all’uso delle armi da fuoco. Claudio invece eccelle nelle arti marziali. L’ispettrice Giulia Mancini è la sola a prendere le sue difese. Michele, fratello di Claudio, campione di M.M.A. entra in un giro losco di scommesse clandestine. In seguito a un incontro vinto contro il volere del boss viene pestato e finisce in coma. Nel frattempo, qualcuno sta uccidendo i corrieri della droga del boss. All’interno della cosca criminale c’è un avvicendamento: il giovane Nico prende il posto dell’anziano boss Rocco uccidendolo. Ora è lui il capo indiscusso, più spietato che mai. Claudio e Michele non vanno più d’accordo da quando Myriam, la ex ragazza di Claudio, si innamora di suo fratello e lo sposa, dandogli una figlia, Maya. Per punire Michele che non ha obbedito al boss, Nico fa rapire la figlia, gravemente malata di diabete. Riuscirà il nostro eroe ad arrestare i malviventi e salvare la sua famiglia ???

"When his brother is shot and his niece kidnapped, a former MMA champion turned police detective is forced to go back into the ring for one last fight in order to rescue the girl and appease the criminals who have harmed his family".

RECENSIONI FILM

scarica il film COMPLETO da ITUNES 

GUARDA IL FILM STREAMING

GUARDA IL FILM SU PRIME VIDEO

 

  ...continua
"NON ESCLUDO IL RITORNO"

NON ESCLUDO IL RITORNO (2014)

  ...continua
"RABBIA IN PUGNO"

 Rabbia in pugno (2013)

  ...continua
"CRONACA DI UN ASSURDO NORMALE"
  ...continua
"TRADITO A MORTE"

TRADITO A MORTE (1997)

GENERE: Arti marziali
REGIA: Emanuele Glisenti
SCENEGGIATURA: Pasqualino FanettiClaudio Del Falco
ATTORI: 
Fabio PoggialiClaudio Del FalcoRegina RodLucia PratoGiovanna Vinci,Roberto Trasarti 

MONTAGGIO: Cesare Bianchini
MUSICHE: Gianluca Ducros
PRODUZIONE: UNION FILM 1
DISTRIBUZIONE: NUMBER ONE VIDEO
PAESE: Italia 1997
DURATA: 90 Min
FORMATO: Colore 
VISTO CENSURA: 14

NOTE: 
REVISIONE MINISTERO GIUGNO 1998

la dura battaglia per sopravvivere di Alex, ex studente universitario ed ex campione di arti marziali che, dopo la morte del fratello è diventato un attore di film a luci rosse, senza amici e alla fine vittima dell`eroina. costretto, per andare avanti, a diventare un ladruncolo dedito a furti d`appartamento, rapine e scippi, Alex viene aiutato dal suo amico,che gli trova un lavoro nell`azienda del padre e lo fa riavvicinare al mondo delle arti marziali; ma il difficile passato incombe sulla sua felicità come una nube minacciosa......

GUARDA O SCARICA IL FILM COMPLETO

RECENSIONE FILM ZAM.IT

RECENSIONE CINEMATOGRAFO.IT (FONDAZIONE ENTE PER LO SPETTACOLO)

  ...continua
"COSI` FAN TUTTE"

 Così fan tutte (1992)

  ...continua
"ULTRA`"

 

  ...continua
"SNACK BAR BUDAPEST"

 

  ...continua
"IL FRULLO DEL PASSERO"
  ...continua