"FIGHT 4 LIFE"

"FIGHT 4 LIFE"

  • Ruolo: Recitazione
  • Film in PREPARAZIONE 

  • Nello sport e nel cammino di un atleta a volte s’incontrano avversari più forti, lo sa bene Claudio Rivano, campione mondiale di karate, che dopo aver perso il titolo contro il fortissimo atleta russo Ivan Ivanov, cade in disgrazia ed è obbligato ad indebitarsi con degli usurai per pagare la casa di cura dell’anziana madre. Le sue grandi capacità atletiche servono a nulla nella disperazione in cui è sprofondato, ma nello sport la rivincita è tutto, e la scintilla si accende quando Claudio conosce Viviana, la cui luce lo condurrà fuori dal tunnel. Una storia di sport, amore e riscatto, un’avvincente parabola sportiva di un atleta che, con coraggio, ribalta un destino che sembrava scontato.
  ...continua
"M.M.A. LOVE NEVER DIES"

M.M.A. LOVE NEVER DIES (2017)

Claudio è ispettore di polizia. Al commissariato è spesso deriso dai colleghi e soprattutto dall’ispettore capo Savio, per la sua scarsa propensione all’uso delle armi da fuoco. Claudio invece eccelle nelle arti marziali. L’ispettrice Giulia Mancini è la sola a prendere le sue difese. Michele, fratello di Claudio, campione di M.M.A. entra in un giro losco di scommesse clandestine. In seguito a un incontro vinto contro il volere del boss viene pestato e finisce in coma. Nel frattempo, qualcuno sta uccidendo i corrieri della droga del boss. All’interno della cosca criminale c’è un avvicendamento: il giovane Nico prende il posto dell’anziano boss Rocco uccidendolo. Ora è lui il capo indiscusso, più spietato che mai. Claudio e Michele non vanno più d’accordo da quando Myriam, la ex ragazza di Claudio, si innamora di suo fratello e lo sposa, dandogli una figlia, Maya. Per punire Michele che non ha obbedito al boss, Nico fa rapire la figlia, gravemente malata di diabete. Riuscirà il nostro eroe ad arrestare i malviventi e salvare la sua famiglia ???

RECENSIONI FILM

scarica il film COMPLETO da ITUNES 

GUARDA IL FILM STREAMING

  ...continua
"NON ESCLUDO IL RITORNO"

NON ESCLUDO IL RITORNO (2014)

  ...continua
"RABBIA IN PUGNO"

 Rabbia in pugno (2013)

  ...continua
"CRONACA DI UN ASSURDO NORMALE"
  ...continua
"TRADITO A MORTE"

TRADITO A MORTE (1997)

GENERE: Arti marziali
REGIA: Emanuele Glisenti
SCENEGGIATURA: Pasqualino FanettiClaudio Del Falco
ATTORI: 
Fabio PoggialiClaudio Del FalcoRegina RodLucia PratoGiovanna Vinci,Roberto Trasarti 

MONTAGGIO: Cesare Bianchini
MUSICHE: Gianluca Ducros
PRODUZIONE: UNION FILM 1
DISTRIBUZIONE: NUMBER ONE VIDEO
PAESE: Italia 1997
DURATA: 90 Min
FORMATO: Colore 
VISTO CENSURA: 14

NOTE: 
REVISIONE MINISTERO GIUGNO 1998

la dura battaglia per sopravvivere di Alex, ex studente universitario ed ex campione di arti marziali che, dopo la morte del fratello è diventato un attore di film a luci rosse, senza amici e alla fine vittima dell`eroina. costretto, per andare avanti, a diventare un ladruncolo dedito a furti d`appartamento, rapine e scippi, Alex viene aiutato dal suo amico,che gli trova un lavoro nell`azienda del padre e lo fa riavvicinare al mondo delle arti marziali; ma il difficile passato incombe sulla sua felicità come una nube minacciosa......

GUARDA O SCARICA IL FILM COMPLETO

RECENSIONE FILM ZAM.IT

RECENSIONE CINEMATOGRAFO.IT (FONDAZIONE ENTE PER LO SPETTACOLO)

  ...continua
"COSI` FAN TUTTE"

 Così fan tutte (1992)

  ...continua
"ULTRA`"

 

  ...continua
"SNACK BAR BUDAPEST"

 

  ...continua
"IL FRULLO DEL PASSERO"
  ...continua